Ospitaletto, donna travolta sui binari

L'incidente attorno alle 10,30 di giovedì 26 settembre sulla Milano-Venezia. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un gesto volontario. La vittima è una donna.

(red.) Bloccata per un paio d’ore, nella mattinata di giovedì 26 settembre, la linea ferroviaria Milano-Venezia, a causa dell’investimento di una persona all’altezza di Ospitaletto, nel Bresciano.
Secondo quanto riferito dalle Ferrovie dello Stato, una donna sarebbe stata travolta sui binari intorno alle 10,30 da una convoglio rovevinete dal capoluogo lombardo.
Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un gesto volontario. Al lavoro la polfer e i tecnici delle ferrovie. Molti i ritardi accumlati sulla tratta dai treni nelle due ore necessarie per i rilievi. Quattro Frecciabianca hanno registrato ritardi fra 30 e 150 minuti, 7 regionali di cui 2 cancellati, 1 limitato nel suo percorso e 4 con ritardi fra 50 e 90 minuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.