Castenedolo,via con soldi e scarpe da ginnastica

E' accaduto alla Decathlon del comune bresciano. Uno dei ladri è rimasto nel negozio dopo l'orario di chiusura e ha fatto poi entrare i complici.

Più informazioni su

(red.) Colpo grosso alla Decathlon di Castenedolo, in provincia di Brescia.
Il ladro si è nascosto probabilmente nel negozio, per poter agire indisturbato dopo la chiusura. Le porte di ingresso dello store non presentano, infatti, segni di scasso. Il malvivente ha poi fatto entrare i complici. La banda si è quindi introdotta negli uffici dove hanno aperto la cassaforte. Hanno portato via 10mila euro, la cassa continua, per un bottino ancora da quantificare, e un po’ di articoli di abbigliamento. Indagano i Carabinieri con la Scientifica.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.