Rave party a Brescia, 47 denunciati

Lo hanno scoperto i carabinieri di Salò durante un controllo. Due giovani di Brescia nei guai per porto abusivo d'armi; 7 sono stati segnalati come assuntori di droghe.

Più informazioni su

(red.) Ben 47 giovani sono stati identificati e denunciati per un rave party nella provincia di Brescia.
L’evento, senza autorizazione, si è tenuto nei boschi tra Valle Sabbia e lago di Garda. Lo hanno scoperto i carabinieri della Compagnia di Salò, che hanno effettuato un controllo  a Limone di Gavardo. Al rave, presenti una cinquantina di giovani provenienti da Lombardia, Emila Romagna, Sardegna e Calabria.
A carico dei 47, denunce per  invasione di terreni ed edifici, danneggiamento, riunioni pubbliche e assembramenti in luoghi pubblici non autorizzati, deturpamento e imbrattamento di cose altrui. Due giovani di Brescia con precedenti sono stati anche denunciati per porto abusivo d’armi, mentre 7 sono stati segnalati come assuntori di stupefacenti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.