Distrutta la stele dell’Avis di Rovato

Alcuni vandali hanno mandato in mille pezzi il monumento che segnala la presenza dell'associazione nel parco di via Rimembranze.

(red.) Brutto episodio di vandalismo nella provincia di Brescia.
A finire nel mirino dei vandali, il monumento dell’Avis di Rovato, nel parco Donatori di sangue” di via Rimembranze, a pochi metri dal cimitero Vantiniano.
Distrutta una stele in pietra alta diversi metri con la scritta “Avis Rovato”, su cui erano posizionate anche le targhe commemorative dei donatori, oltre che una scultura in pietra rappresentante una grande goccia di sangue.
Non è la prima volta che episodi di violenza si verificano nella zona. Spesso, nel parcheggio del cimitero, sono ad esempio oggetto di furti e atti di vandalismo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.