Incendio a Montirone, interviene l’Arpa

In fiamme uno stabile dove erano accatastati anche rifiuti non smaltiti regolarmente. Nelle operazioni, è rimasto lievemente ferito un pompiere.

Più informazioni su

(red.) Incendio a Montirone, in uno stabile di via Borgosatollo, nella sede della ditta che vi ha operato fino al 2007, la C. B. griglie, nella mattina di domenica 22 settembre.
Sul posto anche i tecnici dell’Arpa di Brescia, perché nell’azienda sarebbero stati accatastati rifiuti non smaltiti regolarmente. Ai tecnici il compito di stabilire se ci sia il rischio di contaminazione. Effettuate anche rilevazioni sull’aria, che non avrebbero evidenziato «nulla di preoccupante».
Uno dei Vigili del fuoco intervenuti è rimasto lievemente ferito.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.