Tamponamento in A4, traffico in tilt a Brescia

L'incidente, che ha coinvolto anche un motociclista, attorno alle 9,30 tra i caselli di Brescia ovest ed Ospitaletto. Si sono formati 4 km di coda.

Più informazioni su

(red.) Ancora una mattinata di pesanti disagi sull’autostrada A4 Milano-Venezia. A seguito di un tamponamento avvenuto attorno alle 9,30 tra i caselli di Ospitaletto e Brescia Ovest in direzione di Brescia si sono formate code per 4 km.
Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un motociclista: secondo le prime informazione non ci sarebbero feriti gravi. Sul posto l’eliambulanza inviata dal 118 di Brescia. Pesanti le ripercussioni sul traffico, praticamente paralizzato.
Solamente giovedì 19 settembre, in serata, un altro sinsitro aveva mandato in tilt la circolazione sull’importante arteria stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.