Quantcast

Leno, rapina con pistola in farmacia

Un bandito solitario, travisato con casco, ha fatto irruzione nel negozio nel tardo pomeriggio di giovedì e, sotto la minaccia dell'arma, ha ripulito la cassa.

Più informazioni su

(red.) Rapina a mano armata nel tardo pomeriggio di giovedì a Leno (Brescia).
Nel mirino di un bandito la farmacia nel cuore del paese. L’uomo, attorno alle 18, si è presentato nel negozio e, con il volto travisato da casco integrale e guanti sulle mani, ha estratto una pistola, quindi ha messo le mani sulla cassa, prelevando circa 400 euro.
Quando la titolare e le due dipendenti si sono accorte delle intenzioni del malvivente hanno cercato di bloccarlo, ma il rapinatore ha puntato l’arma contro le tre donne e quindi si è dileguato in moto con il bottino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Verolanuova e della stazione di Leno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.