Droga a scuola, arresti in Val Camonica

In manette due trentenni, che rifornivano di sostanze stupefacenti un minorenne, che le rivendeva poi ai coetanei. Nei guai anche un sedicenne di Darfo.

Più informazioni su

(red.) Droga a scuola negli istituti della Valcamonica, in provincia di Brescia.
In manette sono finiti due cittadini italiani incensurati di 35 e 37 anni, residenti a Niardo. A loro carico, l’accusa di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti in concorso. I due rifornivano di sostanze stupefacenti un minore, che, a sua volta, rivendevano le dosi ai coetanei.
Nelle case dei due trentenni, rinvenuti due chili di marijuana, 300 grammi di hashish, 11 di cocaina e otto piantine di “Cannabis Indica” coltivate in una piccola serra artigianale. I carabinieri della stazione di Breno hanno anche arrestato un 16enne a Darfo, pizzicato mentre vendeva dosi di marijuana a cinque minorenni della provincia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.