Incidenti in A4, 16 km di coda verso Verona

Due sinistri avvenuti nella mattinata di martedì hanno causato disagi alla circolazione anche nel Bresciano. Non si registrano feriti gravi.

Più informazioni su

(red.) A causa di un incidente avvenuto in mattinata lungo l’autostrda A4 Milano-Venezia, in direzione Peschiera del Garda, si sono formate code lunghe fino a 16 km.
Ma non si è trattato dell’unico sinistro avvenuto nella mattinata di martedì 17 settembre sulla rete viaria.
Disagi anche nel Bresciano a seguito di due incidenti verificatori fra Desenzano e Peschiera e in prossimità del casello di Brescia Centro.
Un incidente, attorno alle 8, ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante fra i caselli di Desenzano e Peschiera, in direzione di Verona. Secondo le prime informazioni, un camion avrebbe perso del carico lungo la carreggiata. Alle 6,30, fra i caselli di Brescia Ovest e Brescia Centro, sono entrati in collisione una vettura e un mezzo pesante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.