Chiuduno, carabiniere derubò donna ferita

Un militare del comando di Seriate ha sottratto il bancomat ad una ferita nell'incidente in cui perse la vita la dottoressa Eleonora Cantamessa. I soldi usati in sale slot.

(red.) È un cittadino al di sopra di ogni sospetto il protagonista dell’ultima, agghiacciante, notizia che riguarda l’incidente in cui ha perso la vita la dottoressa Eleonora Cantamessa.
La notte in cui il medico dell’ospedale bresciano di Sant’Anna è stato investito mentre aiutava il ferito di un pestaggio, infatti, qualcuno si è approfittato della situazione. Un carabiniere di Seriate è stato sorpreso ad utilizzare un bancomat rubato ad una giovane ferita nell’incidente. Intervenuto sul luogo della tragedia per effettuare alcuni rilievi, il militare avrebbe sottratto la borsa ad una ragazza romena coinvolta nello schianto. Nei giorni successivi, poi, la donna, ancora ricoverata in ospedale  ha  scoperto che qualcuno stava usando il suo bancomat.
In seguito alle indagini dei carabinieri di Bergamo e Grumello del Monte, si è scoperto che l’autore dei furti era proprio un collega della tenenza di Seriate, che aveva usato il bancomat trafugato in due diverse sale Slot di Dalmine. Il codice pin, secondo le ricostruzioni, è stato trovato dal carabiniere impostore nel portafoglio della ragazza ferita. L’uomo, ora, è stato denunciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.