Breno, trovata donna dispersa a Degna

La 72enne si era persa mentre tornava a casa dopo una cena al ristorante. Sta bene. Impegnati nella ricerca anche un centinaio di volontari di Protezione Civile.

Più informazioni su

(red.) E’ stata ritrovata la donna dispersa nella zona di Degna a Breno, nella provincia di Brescia.
La segnalazione al Cnsas, Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico, era arrivata intorno alle 21,30 di sabato 14 settembre. Impegnati, i tecnici della Stazione di Breno e un centinaio di volontari della Protezione Civile, che stavano svolgendo una esercitazione in Bazzena. La donna, 72 anni, è viva e sta bene, seppur molto infreddolita. E’ stata ritrovata nella tarda mattinata di domenica 15 settembre. Si era persa mentre rientrava a casa dopo aver cenato al ristorante col figlio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.