Castegnato, grave infortunio in cantiere Tav

L'incidente in via Chiari. A rimanere ferito in condizioni serie un operaio di 35anni, trasportato con l'eliambulanza al Civile di Brescia.

(red.) Un grave infortunios ul lavoro si è verificato nella mattinata di sabato 14 settembre all’interno di un catiere Tav a Castegnato, nel Bresciano. l’incidente è avvvenuto attorno alle 7 in via Biagi, all’altezza del cantiere 5.
A rimanere ferito un operaio di 35 anni, trasportato in gravi condizioni con l’eliambulanza all’ospedale Civile di Brescia.
Pare che l’uomo, di Erbuscono, stesse lavorando in un punto dove corre la ferrovia e, al passaggio di un treno, sia stato sbalzato per lo spostamento d’aria. Tra le ipotesi anche quella che sia stato urtato di striscio. I treni sulla linea Venezia-Milano sono rimasti bloccati sino alle 9. Sul posto i carabinieri e i tecnici della medicina del Lavoro per i rilievi e gli accertamenti sulla dinamica dei fatti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.