Rapina tre persone con la maglia di ‘Superman’

L’uomo, un 32enne cubano, ha scippato tre persone nella giornata di giovedì, ma è stato facilmente identificato ed arrestato, complice la vistosa t-shirt indossata.

Più informazioni su

(red.) Troppo facilmente identificabile quella maglietta da “Superman” indossata dal rapinatore che, giovedì 12 settembre, ha messo a segno tre colpi a Brescia.
L’uomo, un 32enne di nazionalità cubana, ha aggredito le sue vittime incurante del fatto che, con quella vistosa maglia addosso, sarebbe stato facilmente ricordato. E non per i suoi presunti “superpoteri”.
Il malvivente, nel pomeriggio di giovedì, ha preso di mira un 56enne, cui ha  strappato la collana d’oro, fuggendo poi a bordo di una bicicletta.
Poco prima, in tarda mattinata, aveva commesso altri due scippi, ai danni di una 35enne ucraina, a cui aveva rubato due collane in oro, e di un 54enne, rapinato di un monile in oro.
I carabinieri, grazie alla descrizione fornita dai derubati, hanno facilmente identificato l’uomo, che è così finito in manette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.