Cantamessa, fiaccolata al Sant’Anna

E' in programma per la sera di venerdì 13 settembre, con partenza dalla clinica dove lavorava la ginecologa, uccisa mentre stava soccorrendo un indiano ferito.

Più informazioni su

(red.) Una fiaccolata per ricordare Eleonora Cantamessa, la ginecologa di 44 anni uccisa a Chiuduno mentre stava soccorrendo un uomo ferito dopo un’aggressione.
La fiaccolata è stata organizzata nella sera di venerdì 13 settembre con partenza dalla clinica S. Anna a Brescia, dove lavorava.  Il funerale, invece, è in programma per sabato pomeriggio alle 15,  nella chiesa parrocchiale di Trescore Balneario. Nella mattina di venerdì l’autopsia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.