Quantcast

Roè Volciano: incidente ai Tormini, due feriti gravi

E' accaduto alle 11,15 di mercoledì all'interno della galleria Montecovolo. Cinque i mezzi coinvolti. La strada è rimasta chiusa fino al primo pomeriggio.

(red.) Grave incidente mercoledì mattina, verso le 11,15, all’interno della galleria dei Tormini all’altezza di Roè Volciano (Brescia). In tamponamento che ha coinvolto due auto sono rimaste ferite cinque persone, due delle quali in modo serio. Uno dei passeggeri dei mezzi è stato sbalzato all’esterno della vettura. Due persone risultano gravi.
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e l’elicottero del Civile, i vigili del fuoco di Salò, che hanno dovuto estrarre dalle lamiere i feriti,  i volontari del Garda e la polizia stradale che ha chiuso la galleria Montecovolo in entrambi i sensi di marcia fino alle 14,40 circa, quando la circolazione è ripresa in modo normale.
Ancora la vaglio la dinamica del sinistro, ma pare che all’origine dell’impatto vi si stato un tentativo di sorpasso in galleria da parte di una delle vetture coinvolte.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.