Capriano, incidente con il quad: ferita 13enne

La ragazzina stava partecipando ad una dimostrazione all'interno dello «Sportfest», organizzato dall'oratorio. Trasferita al Civile, non sarebbe grave.

Più informazioni su

(red.) Due ragazzini sono rimasti feriti durante una dimostrazione di quad a Capriano del Colle, nel Bresciano. L’incidente è avvenuto domenica 8 settembre a margine della manifestazione «Sportfest», festa dello sport organizzata dall’Oratorio di Capriano, in via Sandro Pertini, all’interno di un campetto attrezzato per l’occasione.
Nell’affrontare una curva, due mezzi sono entrati in collisione e uno dei due si è ribaltato, sbalzando a terra il conducente, una ragazza di 13 anni di Torbole Casaglia. Ferito anche un bambino di 8 anni di Nuvolera.
Nella caduta i due hanno riportati vari trami e sono stati trasportati al Civile di Brescia per accertamenti. Le condizioni dei due minorenni non sarebbero gravi.
La manifestazione con i quad, dopo il sinistro, è stata sospesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.