Incidente a Pisogne, muore ciclista di 73 anni

L'uomo ha perso la vita nello scontro con un furgone. Ancora da definire la dinamica dell'incidente. Tra i primi a trovarlo sull'asfalto, il figlio che faceva jogging lì vicino.

Più informazioni su

(red.) Ennesimo incidente mortale sulle strade della provincia di Brescia.
Vittima, un ciclista di 73 anni, che nel pomeriggio di sabato 7 settembre è stato investito a Pisogne, sulla tratto della provinciale 510 che collega la galleria Trentapassi al tunnel Ronco Graziolo.
L’uomo, Mario Italo Gallizioli, pensionato di Pisogne, è morto sul colpo, dopo l’impatto con un furgone. Ancora da ricostruire la dinamica, su cui sta lavorando la Polizia stradale di Iseo. Tragedia nella tragedia, tra i primi ad arrivare sul posto il figlio della vittima, 35 anni, che stava facendo jogging sulla Vello-Toline e che aveva incontrato il padre in bici pochi minuti prima.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.