Darfo, in casa due serre di marijuana

Nei guai un trentenne del paese, incensurato, arrestato con l'accusa di coltivazione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrate 30 piantine.

Più informazioni su

(red.) Aveva organizzato due serre di marijuana, in casa e in garage,  a Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia.
Nei guai un 30enne del paese, incensurato. L’uomo, operaio, aveva in tutto 30 piantine, che curava con grande attenzione. Si era infatti attrezzato con lampade termiche dotate di umidificatore e impianti di aerazione condizionata con ventole e tubi in alluminio. I carabinieri hanno sequestrato anche 330 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di coltivazione ai fini dello spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.