Si tuffa in piscina e rischia di annegare

Un turista 66enne, ospite di un camping a Desenzano, nell'effettuare un tuffo da uno scivolo, ha picchiato la testa, rimanendo sott'acqua. Soccorso e rianimato.

(red.) Ha rischiato di trasformarsi in tragedia un tuffo da uno scivolo in una piscina di una camping. E’ accaduto martedì 3 settembre  a Desenzano del Garda (Brescia), all’interno del campeggio “San Francesco”.
Attorno alle 11,30 un turista di 66 anni , dopo essersi tuffato, ha picchiato la testa sul fondo, rimanendo sott’acqua per circa un minuto. Fortunatamente, alcuni bagnanti si sono accorti che qualcosa non andava e hanno richiesto l’intervento del bagnino che ha soccorso e rianimato l’uomo. Il 66enne è stato quindi trasferito in via precauzionale con l’ambulanza del 118 in ospedale, per accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.