Piancogno, cade in un dirupo e muore

Il corpo senza vita di un uomo è stato recuperato dal soccorso alpino mercoledì nei pressi del torrente Trobiolo, in una zona boscosa, a circa 700 m di quota.

(red.) Il corpo senza vita di un uomo è stato recuperato dai tecnici della Stazione di Breno del Cnsas – Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico- martedì 3 settembre, nei pressi del torrente Trobiolo, a Piancogno (Brescia).
La salma dell’uomo, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è caduta in un dirupo, per cause in fase di accertamento. Si trovava in una zona boscosa, a circa 700 m di quota. Si è trattato di un recupero dall’alto per una trentina di metri. Sul posto anche i carabinieri di Breno e di Borno e la protezione civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.