Schianto fra mezzi, grave ciclista 31enne

Il grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì a Travagliato. Ad avere la peggio un extracomunitario che viaggiava in sella alla due ruote.

Più informazioni su

(red.) Tre feriti gravi in un incidente avvenuto nel pomeriggio di lunedì 2 settembre a Travagliato (Brescia), in via Santa Giulia. In condizioni critiche un extracomunitario di 31 anni che viaggiava in bicicletta e che è finito contro una moto ed è stato trasportato d’urgenza alla cinica Sant’Anna di Brescia.
Lo schianto è avvenuto attorno alle 16,15 ed ha coinvolto tre veicoli: una bicicletta, appunto, una motocicletta di grossa cilindrata su cui si trovava un 33enne e un’auto al cui volante vi era un uomo di 58.
La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia locale di Travagliato. Secondo le prime informazioni, a seguito dello schianto fra le due ruote, il centauro sarebbe poi finito anche contro la vettura. Ferite lievi sia per l’automobilista sia per il 33enne a bordo della potente moto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.