«Dolore per ennesimo caso di femminicidio»

Lo ha detto il ministro per l'Integrazione Cecile Kyenge commentando l'assassinio della 29enne brasiliana uccisa a Gambara nell'ufficio in cui lavorava.

(red.) «Sono profondamente addolorata per l’ennesimo caso di femminicidio. Non è possibile un simile atteggiamento nei confronti delle donne. Vogliono portarci via la nostra dignitá ma sono sicura che l’Italia, grazie anche ai nuovi provvedimenti legislativi, sará in grado di dire basta!».
Lo ha detto  all’Adnkronos il ministro dell’Integrazione Cecile Kyenge, commentando l’omicidio di Marilia Rodrigues Martins, 29enne brasiliana, uccisa nell’ufficio dell’azienda in cui lavorava a Gambara, in provincia di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.