Quantcast

Furto e droga, due arresti in poche ore

Fermato un indiano che aveva rubato cosmetici per 95 euro da un supermercato. Condannato anche un altro straniero che aveva con se circa 14 grammi di hashish.

Più informazioni su

(red.) Aveva rubato cosmetici per un valore di 95 euro dagli scaffali del supermercato Essselunga di via Milano.
E’ stato arrestato C.B., nato nel 1987 in India, in Italia senza fissa dimora e pregiudicato per reati contro il patrimonio. Alle 17,30 di venerdì 29 agosto, il personale della Sezione Volanti ha raggiunto via Milano 52 a seguito di una segnalazione di persona fermata per furto.
Condannato ad un anno e un mese di reclusione, invece, per droga, Z.Z., straniero irregolare, arrestato nella sera di giovedì 29 agosto all’interno della Stazione Ferroviaria di Brescia.
L’uomo è stato fermato da Agenti Polfer in servizio di vigilanza unitamente a personale dell’Esercito all’interno della Stazione Ferroviaria di Brescia. Dal controllo in banca dati è risultato che a suo carico c’erano numerose segnalazioni di Polizia, anche per reati inerenti gli stupefacenti. Viste le risultanze, l’uomo è stato accompagnato in Questura. Addosso, sono state trovate 9 barrette  di hashish, nascoste nei risvolti dei pantaloni e nei calzini, per un peso complessivo di 13,82 grammi.
Nella mattinata di venerdì 30, è stato condannato ad 1 anno ed 1 mese di reclusione e tradotto nella Casa Circondariale di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.