Berlingo, cade in moto: gravissimo al Civile

Un centauro è rimasto ferito in un incidente avvenuto nella notte fra giovedì e venerdì lungo la Sp 18. Ha chiamato lui stesso i soccorsi, poi ha perso i sensi.

Più informazioni su

(red.) E’ ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Civile di Brescia un centauro rimasto ferito in un incidente avvenuto nella notte fra giovedì e venerdì lungo la Sp 18 tra Travagliato e Berlingo.
Il motociclsta è caduto pesantemente sull’asfalto ma è riuscito a chiamare i soccorsi, dopo di che ha perso i sensi. Ed i soccorritori hanno trovato l’uomo privo di conoscenza, riverso a terra, in condizioni critiche.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.