Verolanuova, 79enne colpito da un tronco

L'anziano stava assistendo alla potatura di un albero quando un ramo lo ha travolto. Ricoverato al Civile, è stato sottoposto ad un delicato intervento.

Più informazioni su

(red.) Colpito alla testa da un ramo di una pianta che veniva potata. Il grave incidente ha coinvolto un pensionato 79enne, travolto dal tronco nel pomeriggio di lunedì 26 agosto in via Colombo a Verolanuova (Brescia).
L’anziano è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Civile, dove nella serata di lunedì è stato sottoposto anche ad un intervento chirurgico.
L’incidente si è verificato attorno alle quattro: un 51enne stava segando alcuni rami da un pioppo pericolante, quando uno dei tralci è finito a terra, colpendo il 79enne. Immediatamente soccorso, l’anziano è stato trasferito al nosocomio. Colto da malore anche il 51enne, che però non è stato portato in ospedale. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.