Zone, gufo reale fulminato dal traliccio

Il raro esemplare di rapace è rimasto ucciso dalla scarica da 10mila volt sprigionata da un cavo dell’elettricità nella zona industriale di Chigazzolo.

(red.) E’ rimasto folgorato, attaccato ad un palo dell’alta tensione mentre scendeva in picchiata per catturare, con tutta probabilità, una preda.
La triste sorte è toccata ad un esemplare di gufo reale, morto nella mattinata di giovedì 22 agosto nella zona industriale di Zone, in località Chigazzolo.
Il rapace, nel suo volo, è incappato in un cavo dell’elettricità che lo ha ucciso con la potente scarica da 10mila volt.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.