Brescia, furto all’Asl: rubati pc e fotocamera

L'effrazione fra lunedì 19 e martedì 20 agosto. Dopo avere divelto una porta antipanico, i ladri hanno messo le mani su 3 computer e una macchina fotografica.

(red.) Furto alla sede Asl di Brescia, in via Duca degli Abruzzi. La segnalazione è stata inviata alla questura attorno alle 8,30 di martedì 20 agosto.
Come rilevato dagli agenti intervenuti sul posto, ignoti, nottetempo, si erano introdotti negli uffici dopo avere divelto una porta antipanico. A mancare all’appello tre personal computer  e una fotocamera digitale di proprietà dell’Azienda sanitaria locale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.