Lozio, il paese al buio contro l’Enel

Il sindaco del paese bresciano, Antonio Giorgi, ha annunciato che il Comune intende denunciare l'azienda elettrica per i continui disservizi e disagi.

Più informazioni su

(red.) Un paese al buio. Ad intermittenza. E’ questo che denuncia il sindaco di Lozio (Brescia), Antonio Giorgi, che si fa portavoce del disagio vissuto dalla cittadinanza, annunciando che il Comune ha deciso di presentare denuncia contro l’Enel per i continui disservizi alla linea elettrica.
L’ultimo episodio è avvenuto nelle ore serali e notturne, ma i compaesani di Giorgi sono stanchi ed annunciano battaglia se la situazione non verrà risolta.
Sembra che basti solamente un temporale per mandare in tilt la centralina al confine con Malegno, che è la causa dei frequenti black out segnalati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.