Maniva, escursionista cade in un dirupo

Si è temuto il peggio per un uomo di Bovezzo, scivolato nei pressi della capanna Beretta domenica 18 agosto. Soccorso con l'eliambulanza, è ricoverato al Civile .

Più informazioni su

(red.) Si è temuto il peggio, domenica 18 agosto, al Maniva, per la caduta in un dirupo da parte di un escursionista di Gussago (Brescia).
L’incidente si è verificato  nei pressi della capanna Beretta: a seguito della scivolata l’uomo ha riportato gravi ferite ed è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasferito al Civile di Brescia per le cure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.