Quantcast

Provaglio, finisce con l’auto contro un albero

E' accaduto nel pomeriggio di domenica 18 agosto. Feriti il conducente, un 30enne albanese, e i due passeggeri, ma non sono in pericolo di vita.

(red.) Tre persone sono rimaste ferite, nel pomeriggio di domenica 18 agosto, a Provaglio d’Iseo,  per un incidente in auto.
Alla guida un 30enne albanese che si è schiantato contro un albero. Con lui, nel veicolo, due coetanei, che, all’arrivo dei soccorsi, sono stati trasportati in Poliambulanza a Brescia e all’ospedale di Ome. Il conducente, invece, è stato medicato a Iseo. Nessuno è in pericolo di vita.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.