Scippata davanti al bancomat, preso il ladro

Una donna è stata derubata del borsello in via San Giovanni Bosco, in città. La polizia è risalita all'autore, nella cui casa è stato trovato il maltolto.

Più informazioni su

(red.) Scippata davanti allo sportello bancomat dal quale aveva appena prelevato 100 euro. E’ successo ad una donna bresciana in via San Giovanni Bosco, presso la filiale del Banco di Brescia.
Come riferito alla polizia, la signora è stata sorpresa alle spalle da un ragazzo che le ha strappato di mano il portafoglio, scappando a piedi. Immediato l’allarme al 113, intervenuto con una Volante, raccolta la descrizione del giovane, gli agenti hanno individuato il presunto responsabile, già noto alle forze dell’ordine per analoghi precedenti, l’hanno raggiunto nella sua abitazione dove è stata effettuata una perquisizione dalla quale è spuntato il borsello della donna scippata. Per il 33enne bresciano è scattata la denuncia a piede libero per furto con strappo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.