Pisogne, 38enne trovato morto in casa

Il decesso risalirebbe a diversi giorni fa. Ad insospettire i vicini il forte odore proveniente dall'abitazione. Da accertare le cause della morte.

Più informazioni su

(red.) Sarebbe morto una settimana fa, ma il corpo di un 38enne di Gratacasolo di Pisogne (Brescia) è stato trovato solo nelle serata di lunedì 12 agosto.
Ad allarmare i vicini di casa il forte odore proveniente dall’abitazione, occupata da un operaio bosniaco.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Secondo i primi accertamenti, dell’uomo non si avrebbero più avuto notizie dall’8 di agosto. Da accertare le cause del decesso.
L’appartamento di via San Zanone era in ordine e sul corpo del 38enne, che al momento del ritorvamento era sfraiato sul letto, non sarebbero stati riscontrati segni di violenza.
L’ultima persona ad averlo visto in vita è stato il cugino che, non riuscendo a rintracciarlo, si è recato all’abitazione del parente, facendo la triste scoperta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.