«Freccia Rossa in balia delle baby gang»

La denuncia dei commercianti del centro commerciale: gruppetti di minorenni, stranieri ed italiani, danno luogo a risse e furti. «Problema sottovalutato».

Più informazioni su

(red.) Il centro commerciale Freccia Rossa di Brescia in balia delle baby gang? Questo l’allarme sicurezza lanciato dai commercianti della struttura che denunciano numerosi episodi avvenuti all’interno e nell’area immediatamente esterna ai negozi.
E si tratterebbe di gruppi di ragazzini, la maggior parte dei quali minorenni e stranieri (ma non mancano gi “autoctoni”), composti indifferentemente da maschi e femmine che fanno il brutto e cattivo tempo prediligendo la zona della ristorazione dove danno lugo, secondo le lamentele dei negozianti, a scene di ubriachezza molesta, ma, anche, a risse ed intemperanze varie, senza che nessuno intervenga.
Secondo i titolari delle attività si tratta di un problema sottovalutato, che rischia di incancrenirsi.
Oltre al distrubo arrecato agli altri utenti del centro commerciale, gli esercenti segnalano anche i furti (andati a segno o solo tentati) continui e a cui sembra difficile porre un argine.
Anche la cronaca, in effetti, si è occupata diverse volte di episodi di micro crimanalità avvenuti all’interno o all’esterno della struttura.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.