A 17 anni la rapina, 13 anni dopo l’arresto

Una 30enne lettone, residente a Torbole, è stata identificata come l'autrice di un colpo messo a segno quando era minorenne ai danni di un agente di commercio.

Più informazioni su

(red.) A 17 anni aveva rapinato un agente di commercio: bottino 130 dollari. Ora,a  distanza di 13 anni da quell’episodio, è stata identificata ed arrestata.
E’ successo ad una 30enne lettone residente a Torbole Casaglia, nel Bresciano che, dopo quella vicenda, aveva cambiato (cattive) compagnie e si era rifatta una vita. Ma la giustizia, seppure con tempi elefantiaci, ha fatto il suo corso e quell’errore commesso in gioventù è ritornato ad affacciarsi e a chiedere di essere pagato.
La donna si trovava n un campeggio a  Manerba del Garda quando, a seguito di un controllo di routine sui turisti ospiti della struttura da parte dei carabinieri di Salò,  le è stato notificato  il mandato di cattura internazionale che gravava sulle sue spalle da oltre due lustri. La 30enne è stata quindi prelevata dal camping e trasferita in caserma per gli accertamenti e la trasmissione degli atti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.