Brescia, rubano ferro all’ex Pietra: arrestati

Tre albanesi sono stati sorpresi dalla polizia mentre cercavano di asportare il materiale dall'area dismessa di via Orzinuovi.Sono finiti in manette.

Più informazioni su

(red.) Stavano rubando materiale feerroso all’interno della ex acciaieria “Pietra” in via Orzinuovi a Brescia quando sono stati sorpresi dalla polizia con le mani nel sacco.
A finire nei guai tre persone di nazionalità albanese, la cui presenza sospetta era stata segnalata all’interno dell’area dismessa attorno alle 13,30 di venerdì 9 agosto. Quando la volante della questura è intervenuta i tre uomini,  V. A. nato in Albania nel 1987, P. S. nato in Albania nel 1988 e C. R. nato in Albania nel 1966, stavano cercando di asportare il materiale. Il terzetto è stato identificato ed arrestato per tentato furto pluriaggravato in concorso.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.