Rovato, rissa per droga: tre tunisini in manette

E' successo domenica 4 agosto in via Spalenza. Quattro tunisini si sono picchiati e hanno tentato la fuga all'arrivo dei carabinieri. Un uomo è riuscito a scappare.

Più informazioni su

(red.) Potrebbe essere legata a questioni di droga la violenta rissa scoppiata nella giornata di domenica 4 agosto a Rovato, nel Bresciano.
In via Spalenza quattro persone si sono fronteggiate a colpi di calci e pugni. I contendenti si sono poi dati alla fuga all’arrivo dei carabinieri e, mentre un omo è riuscito a dileguarsi prima di essere fermato, altri tre sono saliti su un’auto tentando di scappare. Una gazzella dei militari ha bloccato la vettura, dalla quale uno degli occupanti è riuscito a fuggire, mentre gli altri due, entrambi magrebini, sono stati catturati.
I due nordafricani sono stati trovati in possesso di cinque dosi di eroina per un peso di 3 grammi, insieme a 300 euro che sarebbero il frutto dell’attività di spaccio.
I due tunisini, regolari sul territorio, sono entrambi residenti nella cittadina franciacortina: si tratta di O.A. di 22 anni e M.A.C. di 27.
Devono rispondere di spaccio e rissa aggravata. Identificato e denunciato per gli stessi reati anche il fuggitivo: è un 25enne, pure lui tunisino. Caccia aperta invece al quarto uomo che è riuscito a dileguarsi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.