Vacanza sul Garda per clonare bancomat

Due persone, originarie della Bulgaria, sono finite in manette mentre cercavano di recuperare lo skimmer piazzato allo sportello del Credito Bergamasco di Sirmione.

Più informazioni su

(red.) Erano arrivati a Sirmione per fare rifornimento…di soldi.
Due persone, originarie della Bulgaria, sono finite in manette sul Garda mentre tentavano di clonare bancomat e carte di credito. I carabinieri e la Polizia Locale di Sirmione, comune della provincia di Brescia, hanno fermato i due dopo che era arrivata una segnalazione. Qualcosa di strano era stato notato, infatti, allo sportello del Credito Bergamasco.
Nella sera di domenica 4 agosto, dopo svariati appostamenti, gli uomini delle forze dell’ordine hanno pizzicato i due bulgari che cercavano di impadronirsi dello  skimmer. In albergo sono sono state trovate apparecchiature utilizzate per clonare carte di credito e bancomat, codici personali degli utenti, un computer portatile, tre cellulari, due carte di credito e materiale elettronico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.