Carambola in A4: grave un 39enne

Poche ore prima, sulla stessa strada, si era anche ribaltata l'auto di una donna, che è stata portata alla Poliambulanza, anche se non in pericolo di vita. Traffico in tilt.

Più informazioni su

red.) Carambola in A4 lunedì 5 agosto: un 39enne è stato ricoverato in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia.
Attorno alle 17,15, tra i caselli di Ospitaletto e Rovato, direzione Milano. Diverse vetture e mezzi pesanti sono stati coinvolti in un maxi tamponamento. Gravemente ferito un 39enne della Valtrompia che è rimasto incastrato nella sua auto. E’ stato trasferito in codice rosso al Civile con l’eliambulanza. Traffico in tilt perché, per rimuovere i mezzi è stata disposta la parziale chiusura della seconda e terza corsia.
Poche ore prima, sempre sullo stesso tratto di strada, a tre chilometri di distanza, si era verificato un altro incidente.  Attorno alle 15,30, una macchina guidata da una donna si è ribaltata a lato della carreggiata. E’ probabile che  la causa sia stata il contatto con un’altra vettura. Sul posto sono arrivati gli uomini del 118, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale. Fortunatamente la donna era cosciente e non in gravi condizioni. La donna è stata trasportata alla Poliambulanza, ma l’incidente ha provocato code lunghe oltre 6 chilometri.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.