Decapita il suo cagnolino, denunciato 56enne

Un uomo residente in Valsabbia, con noti problemi psichiatrici, ha ucciso il proprio animale e ha lasciato il corpo lungo la strada. Intervengono i carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Un atto incomprensibile, figlio di una mente disturbata. La notte compresa tra venerdì e sabato 3 agosto, un 56enne di Sabbio Chiese, in provincia di Brescia, è stato denunciato per uccisione di animali e minacce.
L’uomo, con problemi psichiatrici noti, colto da un raptus, ha ucciso e decapitato il proprio cagnolino, e ha lasciato il corpo dell’animale per strada. La bestiola era conosciuta in paese, per essere mansueta e molto docile soprattutto con i bambini.
Dopo la denuncia, il 56enne è stato prelevato da un’ambulanza e ricoverato in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.