Quantcast

Torbole, rapina con taglierino in posta

Il colpo nella mattinata di venerdì ad opera di due uomini, travisati ed armati di lama. Ancora da quantificare il bottino. Indagano i carabinieri di Chiari.

Più informazioni su

(red.) Rapina con taglierino nella mattinata di venerdì 2 agosto a Torbole Casaglia. Una coppia di banditi, travisata in volto con dei fazzoletti bianchi, ha fatto irruzione nell’ufficio postale del paese bresciano.
Sotto la minaccia della lama, i malviventi si sono fatti consegnare il denaro contenuto nelle casse, quindi sono fuggiti a bordo di un’auto di piccola cilindrata su cui probabilmente li aspettava un complice.
L’incasso è ancora da quantificare. Nessuan delle persone presenti in quel momento è rimasta ferita. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Chiari.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.