Busta con proiettile, ma era portachiavi

Allarme lunedì sera al centro meccanizzato delle Poste di via Dalmazia. Il metal detector ha rilevato la presenza di metallo in una missiva. Intervento degli artificieri.

(red.) Sembrava contenere un bossolo od un proiettile la busta che, lunedì 29 luglio, ha messo in allarme il centro meccanizzato delle Poste in via Dalmazia a Brescia.
Il metal detector ha rilevato la presenza del metallo e immediatamente sono scattate le procedure di emergenza: sul posto sono intervenuti gli artificieri che, martedì mattina,  nel cortile della caserma Masotti, hanno aperto il pacco per visionare il contenuto.
La busta risultava inviata da una ragazza di Villa Carcina a un ragazzo residente in provincia di Matera: all’interno due videogiochi e un portachiavi con un finto proiettile. Il materiale è stato restituito alla giovane bresciana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.