Ponte di Legno, centauro cade in moto: è grave

L'uomo, facente parte di un gruppo di motociclisti di Como, lungo la Sp 300, per evitare una bicicletta, è precipitato a terra, riportando un trauma cerebrale.

Più informazioni su

(red.) Incidente, domenica 28 luglio, a Ponte di Legno, nel Bresciano. Un motociclista di Como è rimasto ferito mentre percorreva, con un gruppo di centauri, la Strada Provinciale 300 che porta al Passo Gavia.
Il sinistro si è verificato attorno alle 12, poco prima del bivio che conduce all’abitato di Pezzo, frazione di Ponte di Legno.
Il  motociclista, per evitare un ciclista fermo dietro una curva per un problema allla due ruote, è caduto a terra e, nell’impatto con l’asfalto, è stato anche urtato da uno dei compagni.
Il ferito ha riportato una grave commozione cerebrale ed è stato trasferito al Civile di Brescia con l’elicottero del 118 proveniente da Sondrio. E’ ricoverato in prognosi riservata.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.