Gita in Maddalena, soccorsi mamma e figli

Il gruppetto si era perso mentre percorreva il sentiero numero 2. Stanchi e disidratati, hanno chiamato il 118 che li ha raggiunti e riaccompagnati a casa.

Più informazioni su

(red.) Si erano persi mentre effettuavano un’escursione sul monte Maddalena, a Brescia. Li hanno ritrovati, stanchi e disidratati, i soccorritori del 118.
Una mamma e tre figli,  di cinque, sei e diciotto anni, sono stati recuperati lungo il sentiero numero 2, mentre, per sfuggire alla calura domenicale, tentavano di raggiungere una quota più alta e un po’ di fresco.
Attorno alle 17, però, la famigliola, stremata dalla fatica e, anche, dal caldo che non ha risparmiato la “montagna dei bresciani”, ha chiamato i soccorsi. Attorno alle 19, dopo avere individuato il punto in cui il gruppetto si era fermato, gli operatori sanitari hanno raggiunto la madre ed i tre ragazzini, che hanno così potuto fare rientro a casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.