Bimbo nel tombino, la madre: “Ora la denuncia”

L’episodio si è verificato mercoledì 24 luglio davanti all'ospedale di Palazzolo. Il piccolo stava camminando quando è caduto nel buco, facendo un volo di tre metri.

Più informazioni su

(red.) Poteva avere conseguenze peggiori la caduta di un bimbo di 7 anni in un tombino profondo due metri che si è aperto sul marciapiede antistante l’ospedale di Palazzolo sull’Oglio, nel Bresciano.
L’episodio si è verificato mercoledì 24 luglio: mentre il piccolo, insieme con mamma e due sorelline minori, stava camminando, è stato letteralmente inghiottito dal buco, facendo un volo di quasi tre metri. Soccorso e riportato in superficie da un operaio che stava lavorando in un cantiere edile adiacente il nosocomio, è stato ricoverato al Civile di Brescia per accertamenti. Sta meglio, ma lo choc per la caduta è stato forte.
La madre del bimbo, dopo quanto accaduto, è intenzionata a presentare denuncia sull’accaduto. La zona attornoa l tombino è stata delimitata e la la lastra di copertura del tombino coperta da due mattoni in attesa che venga messa in sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.