Raffica di incidenti sulla Ss45 bis: due feriti gravi

Tre sinistri si sono verificati a poca distanza temporale lungo la statale nel pomeriggio di mercoledì 24 luglio. Un centauro e un automobilista hanno avuto la peggio.

Più informazioni su

(red.) Raffica di incidenti, a poca distanza sia temporale che fisica, sulla statale 45 bis, nel Bresciano. Il primo è avvenuto alle 15,30 fra Prevalle e Nuvolera: coinvolti un Tir, un furgoncino, una motocicletta e una vettura.
Il mezzo pesante, per cause che sono ancora in fase di accertamento, ha sfondato il guard rail ed è finito fuori strada, travolgendo anche la vettura, colpita in modo pesante. Il conducente dell’auto è rimasto intrappolato tra le lamiere contorte della macchina ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e quindi trasferita con l’eliambulanza al Civile di Brescia. Illesi gli altri automobilisti.
Una trentina di minuti dopo si è verificato un secondo sinistro, questa volta tra un’auto e una moto. Secondo quanto emerso la vettura, incolonnata, avrebbe deciso di invertire la marcia, centrando un centauro che stava sopraggiungendo dalla parte opposta.
All’altezza di Mazzano, poi, si è verificato uno scontro fra una moto e una vettura. Non ci sarebbero feriti gravi. Lungo la Ss45 è stata stabilita l’uscita obbligatoria per Serle, Paitone e Nuvolera.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.