Ono, Iacovone indagato per la morte dei figli

E' stato iscritto nel registro degli indagati, con l'accusa di duplice omicidio volontario aggravato, il papà di Andrea e Davide, i fratellini morti nel rogo della sua abitazione.

(red.) E’ stato iscritto nel registro degli indagati, questo mercoledì 24 luglio, Pasquale Iacovone, padre di Davide e Andrea, i due fratellini di Ono San Pietro morti martedì 16 giugno nel rogo dell’abitazione del genitore, in via Sacadur nel paese camuno.
A carico dell’uomo l’accusa di duplice omicidio volontario aggravato. Secondo il Pm Eliana Dolce l’uomo avrebbe ucciso i suoi due bambini. L’uomo è ricoverato in gravissime condizioni al Centro Grandi ustionati di Padova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.