Bimbo cade nel tombino, paura a Palazzolo

Il piccolo, 7 anni, è precipitato nel buco profondo due metri mentre si trovava all'esterno dell'ospedale, dove sono in corso alcuni lavori stradali.

Più informazioni su

(red.) Tragedia sfiorata e momenti di panico a Palazzolo sull’Oglio, dove un bambino di 7 anni è caduto in un tombino profondo due metri all’esterno dell’ospedale del paese bresciano.
Il piccolo si trovava fuori dal nosocomio insieme con la mamma  i fratelli e la nonna.
I bimbi si sono messi a giocare sul marciapiede e il piccolo ha messo un piede sulla copertura del pozzetto che si è ribaltata, facendolo precipitare sul fondo.
Immediati i soccorsi ad opera di alcuni operai che stavano lavorando nel cantiere adiacente e che, con una scala, si sono calati nel buco per recuperare il ragazzino. Una volta estratto, il bambino è stato prima visitato all’ospedale locale quindi trasferito, per accertamenti, al Civile di Brescia. La zona è stata recintata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.