Darfo: cocaina, armi e soldi sequestrati dai Cc

Due kg di cocaina purissima, quattro pistole con matricola abrasa e 50mila euro erano nella disponibilità di un 30enne albanese che è stato arrestato.

Più informazioni su

(red.) Due chilogrammi e mezzo di cocaina purissima, ma anche soldi e armi. Questo il risultato di un’operazione messa a segno sabato dai carabinieri di Darfo e di Pisogne e che ha portato all’arresto di un 36enne albanese, residente nel paese camuno.
L’uomo è stato trovato in possesso non solamente del grosso quantitativo di “neve”, che, una volta venduta al dettaglio, avrebbe permesso di guadagnare diverse decine di migliaia di euro, ma anche di 50mila euro in contanti  e di  10kg di marijuana, oltre a quattro pistole. Armi la cui provenienza è ora al vaglio degli inquirenti che erano sulle tracce del traffico di sostanze da tempo.
Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di pistole rubate, poiché tutte e quattro avevano la matricola abrasa. Tutte le armi saranno ora sottoposte ad esami balistici per scoprire se sono già state utilizzate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.