Rivendevano i pezzi di auto rubate: arrestati

In manette uno zio e un nipote, che avevano allestito il loro laboratorio nella taverna di due amici, a Bedizzole. Sono accusati di furto, ricettazione e riciclaggio.

Più informazioni su

(red.) Rubavano le auto e poi le smontavano per rivendere i pezzi.
In manette uno zio e un nipote, di 60 e 21 anni, che a Bedizzole, in provincia di Brescia, avevano allestito il loro laboratorio, nella taverna di proprietà di una coppia di amici. I carabinieri della Compagnia di Desenzano li hanno scoperti grazie ad una segnalazione. Nel laboratorio, i militari hanno trovato un Seat Altea, appena rubata a Bedizzole.Trovati anche i pezzi di una Nissan, rubata a Lonato. Ora i due devono rispondere di furto, ricettazione e riciclaggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.