Pedrali indagato per gli insulti a Kyenge

Aperta un'inchiesta sull'assessore di Coccaglio che ha pubblicato su Facebook la foto del ministro accostata a quella di una scimmia. Per ora, niente dimissioni.

(red.) Indagato per diffamazione aggravata dall’odio razziale.
A finire nei guai, Agostino Pedrali, l’assessore della Lega di Coccaglio, in provincia di Brescia, che ha pubblicato sul suo profilo Facebook un post in cui accostava la foto del ministro Cecile Kyenge a quella di una scimmia. Di dimissioni, chieste a gran voce dal consigliere regionale Pd Girelli, per ora non se ne parla. Pedrali sarebbe disposto a considerarle solo se a chiederle fosse il sindaco di Coccaglio Franco Claretti.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.